I piani di studio si compilano nel mese di OTTOBRE (dal 1 al 31 ottobre 2021) esclusivamente online accedendo al portale dei Servizi online per gli studenti.

Possono accedere al portale solo gli studenti iscritti al Corso di Studio.

Se sei pre-immatricolato al Corso di Studio e confermerai l'iscrizione nei mesi successivi alla scadenza del 31 ottobre avrai una proroga alla compilazione del piano di studio fino a 15 giorni successivi alla data di iscrizione. La proroga è automatica in caso di compilazione di un piano standard, mentre per la compilazione di un piano individuale deve essere richiesta scrivendo a sportello.lettere@unige.it

Leggi attentamente le informazioni e le istruzioni alla compilazione pubblicate alla pagina Piani di studio del sito web di Scuola, disponibile al link utile.

In caso di difficoltà nella compilazione puoi avvalerti del supporto degli studenti TUTOR, che effettuano ricevimento in presenza presso l’Aula O di Via Balbi 4 e online, su piattaforma Teams (codice team: ub0u9tn), secondo il calendario pubblicato nella pagina web del Tutorato (vedi link sotto).