Gentili studenti,

benvenuti nel corso di laurea magistrale in Storia dell'Arte e Valorizzazione del patrimonio artistico.

La situazione in cui prende avvio questo anno accademico è complessa, come sapete. Le lezioni del primo semestre si svolgeranno in modalità a distanza ma abbiamo previsto un incontro introduttivo in presenza utile per conoscerci e per darvi indicazioni sull’uso della piattaforma Teams, tramite la quale si svolgeranno le lezioni.

L'incontro avverrà giovedì 1 ottobre ore 15 nell'aula polivalente San Salvatore in piazza Sarzano 9

L'accesso sarà regolamentato dalle norme di distanziamento vigenti e sarà subordinato alla compilazione del modulo di autodichiarazione che si può scaricare on-line alla voce Covid-19: le disposizione di Unige (da stampare e consegnare all'ingresso).

Dai giorni seguenti avranno inizio le lezioni online, secondo l’orario pubblicato sul portale Easyacademy (https://easyacademy.unige.it/portalestudenti/) e sulle schede dei singoli insegnamenti (ricordate di verificare ogni volta che la scheda consultata di un determinato insegnamento sia relativa all'anno accademico 2020-2021).