Carissime Studentesse e Carissimi Studenti del primo anno,

vi informiamo che martedì 5 ottobre avrà ufficialmente inizio il vostro percorso universitario con la giornata di “Benvenuto alle matricole”.

L’evento si svolgerà in due distinti momenti: il primo riguarderà l’ateneo più in generale e interverranno il Rettore e altre personalità in collegamento con tutte le altre matricole dell’università di Genova; il secondo riguarderà il vostro dipartimento e corso di laurea.

Potrete seguire tutto l’evento dalle aule 4H e 5H del Dipartimento Architettura e Design; la prima parte in streaming e la seconda dal vivo.

Il vostro ingresso al dipartimento dovrà avvenire tra le 8.30 e le 9.30; vi preghiamo di non venire tutti all’ultimo per non creare assembramenti.

Troverete ad accogliervi i vostri colleghi tutor che vi aiuteranno ad orientarvi.

Come sapete, è obbligatorio portare il green pass (che potrà essere controllato), indossare la mascherina e disporsi in aula distanziati.

Chi è impossibilitato a partecipare potrà collegarsi ai link sotto riportati insieme al programma dettagliato.

Dal 5 pomeriggio iniziano le lezioni secondo le indicazioni che trovate su questo stesso sito e quelle specifiche dei vostri docenti riportate su aulaweb.

Vi aspettiamo