Carissimi Studenti,

consci della situazione di incertezza e grati della vostra pazienza e dedizione al vostro attuale "lavoro di studente", in attesa di conoscere volta per volta dagli Organismi competenti la classificazione della Regione Liguria in zona gialla o arancione (classificazione che troverete sulla Home page di UNIGE ad ogni occasione di cambiamento), siamo a segnalarvi le due possibili opzioni.

Al link è anche disponibile l'orario delle lezioni e l'occupazione delle due aule a noi dedicate. Consultate comunque frequentemente i Docenti dei corsi.

Raccomandiamo a tutti voi la prudenza e il rispetto delle norme di sicurezza.

se la Liguria è in fascia arancione: sono sospese le lezioni in presenza. Rimangono consentite le attività indifferibili, quali:

• laboratori curriculari
  • Tirocini
  • Attività per il completamento della tesi

(fatto salvo l'accordo della struttura ospitante e le misure restrittive nella circolazione).

se la Liguria è in fascia gialla: il CdS ha programmato alcune attività in presenza che si possono svolgere secondo gli orari qui allegati.

Stefano Massucco

(Coordinatore dei Corsi di Studio in Ingegneria Elettrica)