Carissimi Studenti dei Corsi di Laurea in Ingegneria Elettrica Triennale e Magistrale,

come Coordinatore innanzitutto vi invio un cordiale saluto di ripresa delle attività, dopo - mi auguro - buone e serene vacanze.

Vi invito a leggere attentamente queste indicazioni.

Vi ricordiamo che nella settimana del 21 settembre 2020 avranno inizio le lezioni del primo semestre.

A malincuore ci siamo dovuti orientare - come quasi tutti i Corsi di Studi - a svolgere le lezioni on-line.

Esse si terranno su piattaforma Microsoft Teams secondo l'orario che sarà pubblicato sul sito di UniGe.

• Ciascun Docente renderà disponibile il materiale didattico preferibilmente su AulaWeb e/o sulla piattaforma TEAMS stessa.
  • Le lezioni potranno essere da voi registrate sulla piattaforma TEAMS, previo consenso del Docente.
  • In genere ogni Docente predispone un TEAMS con la sua classe. In assenza di notizie contattate i Docenti dei singoli insegnamenti.
  • Durante il semestre potranno svolgersi alcuni incontri in presenza per gruppi di studenti, nel rispetto delle regole di distanziamento, al fine di consentire una interazione diretta con i propri docenti o i servizi di orientamento del Corso di Laurea. Specifici dettagli saranno forniti entro l'inizio dei corsi e poi durante le lezioni. Contiamo di predisporre un calendario di uso delle aule che ci hanno assegnato.
  • Le attività di laboratorio o pratiche verranno definite e gestite dai docenti dei singoli insegnamenti.

Controllate spesso la pagina al link dei corsi di studi per rimanere aggiornati e non esitate a contattarci per qualunque richiesta.