Sul sito della Scuola (clicca sul primo link utile) è pubblicata l' assegnazione dei candidai alle aule e orario di convocazione. L'assegnazione all'aula è fatta in base alla data di nascita, ad eccezione dei gemelli che sono assegnati ad aule diverse. l'orario di convocazione è invece in ordine alfabetico secondo l'iniziale del (primo) cognome. Ti preghiamo di non presentarti in aula diversa da quella assegnata e in orario differente.

Scarica, compila e firma l'autocertificazione sullo stato di salute. Ricordati di portarla con te alla prova.

Ricordati di portare il Green Pass, o la certificazione di vaccinazione o il referto del tampone non antecedente le 48 ore (visita il secondo link utile per i dettagli)

Al terzo link utile trovi ulteriori precisazioni sul Green Pass

Ricordati di portare con te: Documento di identità valido; ricevuta di iscrizione a Universitaly; ricevuta di iscrizione e pagamento a Unige