Terzo appuntamento con "Terrazza incontra", il programma di Primocanale condotto da Matteo Cantile che presenta docenti ed esperti dell'Università di Genova in dialogo con membri della Camera di Commercio di Genova su temi di attualità e d'interesse per il pubblico.

Nella puntata andata in onda venerdì 1 aprile, Antonio Sgorbissa, docente UniGe di Sistemi di elaborazione delle informazioni, e Giancarlo Icardi, Prorettore UniGe ai rapporti con il Sistema Sanitario, parlano di intelligenza artificiale e salute.

Insieme a loro, in studio, Luca Pallavicini, membro di Camera di Commercio Genova e Presidente Nazionale Confcommercio Salute Sanità, con studenti, assegnisti e dottorandi UniGe e un ospite speciale...

I video delle puntate già andate in onda sono disponibili sul sito primocanale.it al link utile.