Le attività didattiche nel primo semestre a.a. 2021-22 del corso di laurea in Ingegneria Civile si svolgeranno in presenza e consentiranno lo svolgimento in sicurezza seguendo le linee guida di Ateneo che si stanno preparando in accordo alle indicazioni del D.L. 6 agosto 2021, n.111.

Le aule di cui disponiamo hanno capienza sufficiente ad accogliere gli studenti dei due anni di corso che posseggono il Green Pass, con lezioni prevalentemente in presenza. Gli studenti dovranno prenotarsi alle singole lezioni. I controlli del Green Pass verranno fatti a campione.

La modalità online sarà comunque garantita e i singoli docenti potranno decidere se svolgere anche le lezioni in streaming (microsoft Teams) o rendere disponibili le lezioni.

Per ulteriori informazioni i preimmatricolati potranno accedere ad Aulaweb del CdS 2021 (vedi link sottostante).