Body

Nell'ambito delle iniziative accademiche del Modulo Jean Monnet EUTIMIST, in sinergia con la Biblioteca di Economia e il Centro di Documentazione Europea dell'Università di Genova (UniGe), si terrà un seminario tenuto dalla Dott.ssa Monica Porcile, responsabile della Biblioteca della Scuola di Scienze Sociali, e dalla Dott.ssa Silvia Fronteddu, referente del Centro Documentazione Europea.

Questo seminario offre un'opportunità preziosa per gli studenti, soprattutto per i laureandi, di conoscere le molteplici risorse e servizi offerti dal sistema bibliotecario di UniGe. Saranno inoltre fornite informazioni pratiche sulla ricerca bibliografica, fondamentale per approfondire la conoscenza in ambito accademico e professionale.

Data e luogo dell'evento

Lunedì 18 marzo 2024, ore 15:00-16:00.

Aula Metelino, DIEC, oppure a distanza sulla piattaforma digitale Microsoft Teams (Codice Team: peuhfhx).

Informazioni e contatti

Prof. Giovanni Marchiafava, Coordinatore del Modulo Jean Monnet EUTIMIST, DIEC, UniGe
e-mail a: giovanni.marchiafava@unige.it