Il 26 giugno 2024 ad Ingegneria si è svolto l'Evento Finale: "I progetti urbanistici per l’Ospedale di Lavagna: una valutazione urbanistica integrata e propositiva per sviluppi futuri”.

Gli studenti e le studentesse del Corso di Tecnica Urbanistica e Laboratorio (referenti: Proff. F. Pirlone, I. Spadaro), divisi in due gruppi, hanno presentato gli elaborati progettuali realizzati integrabili in un unico progetto di rigenerazione sostenibile per l’Ospedale di Lavagna

L’Evento si è concluso con una valutazione pari merito dei due gruppi, vista la professionalità e l’impegno dimostrato da tutti gli studenti.

Le risultanze del Concorso promosso da Regione Liguria_ASL 4, Commissione Sanità dell’Ordine degli Ingegneri di Genova in collaborazione con l’Università di Genova – DICCA e il Corso di Laurea Magistrale in Ingegneria Edile-Architettura, sono state riportate nella pubblicazione dell’Ordine degli Ingegneri di Genova di aprile-giugno 2024 (vedere allegato).