Gentili studentesse e gentili studenti

nel percorso di miglioramento del servizio formativo dell’Ateneo, la conoscenza delle vostre opinioni circa la qualità della didattica costituisce un indispensabile momento di verifica.

A tal proposito vi ricordiamo che il 31 marzo p.v. si chiude la finestra entro cui potete valutare gli insegnamenti che si sono svolti nel 1° semestre (come frequentanti o non frequentanti).

Vi esortiamo pertanto a verificare di aver compilato il questionario di TUTTI gli insegnamenti presenti nel vostro piano di studio di quest'anno che si sono conclusi nel 1° semestre. Poi non potrete più farlo.

Per effettuare la valutazione dovete collegarvi con le vostre credenziali UniGePASS al Questionario di Valutazione della Didattica e compilare le schede relative agli insegnamenti inseriti nel vostro piano di studi di quest'anno, oppure esprimere la volontà di non compilarle.
Il forte invito che vi rivolgiamo è di approfittare di questa opportunità per segnalarci gli eventuali punti di forza, di debolezza o gli aspetti migliorabili riscontrati sia nella progettazione dei corsi di studio, sia nell’erogazione della didattica. Il questionario garantisce il completo anonimato.

Maggiori informazioni sono disponibili nella pagina "Valutazione della didattica" presente nel menu "Studenti" di questo sito web.