Per le persone che si sono già iscritte

Si raccomanda – per chi non lo avesse ancora fatto – di provvedere al più presto, possibilmente qualche giorno prima del termine fissato dal bando per l’iscrizione, a completare la propria domanda con i dati mancanti, pagando il contributo previsto (Bando, Art. 3).

Dopo il 20 luglio, qualche giorno prima del test, riceverete da CISIA, l’ente che gestisce con noi il test (ARCHED), tutte le istruzioni necessarie. È importante, pertanto, controllare sistematicamente la posta.

Il bando, come sapete, si trova in homepage e va letto con grande attenzione in tutte le sue parti.

 

Per le persone che intendono iscriversi

Si consiglia di iscriversi ora e svolgere la prova di luglio perché quella di settembre sarà solo per i posti eventualmente residui.

Si raccomanda di iscriversi secondo quanto indicato dal bando ed entro i termini previsti (meglio qualche giorno prima) completando subito la domanda in ogni sua parte e pagando subito il contributo previsto (Bando, Art. 3).

Dopo il 20 luglio, qualche giorno prima del test, se regolarmente iscritti, riceverete da CISIA, l’ente che gestisce il test (ARCHED), tutte le istruzioni necessarie. È importante, pertanto, controllare sistematicamente la posta.

Il bando si trova in homepage e va letto con grande attenzione in tutte le sue parti.

 

Per eventuali informazioni rivolgersi a:

ammissionitriennali.dad@unige.it 

oppure al Settore servizi agli studenti per la scuola politecnica:

studenti.poli@unige.it 

sportello.architettura@unige.it

o al Coordinatore del Corso di Laurea

andrea.giachetta@unige.it